In questo grande futuro, non puoi dimenticare il tuo passato.
Dio mi ha dato la vita e la mia considerazione è: se mi ha dato la vita perché dovrebbe riprendersela indietro? Solo il diavolo dice che tutti dobbiamo morire.
Vivi per te stesso e vivrai invano; vivi per gli altri, e ritornerai a vivere.
La mia musica vivrà in eterno. Forse è stupido dirlo, ma quando sono sicuro delle cose, io le dico. La mia musica vivrà per sempre.
Può essere che un uomo sia aggressivo perché non è passato attraverso il pericolo, come me. Io posso permettermi di prendere le cose con calma perché sono passato attraverso il fuoco. Non è lontano dal fuoco che puoi trovare la calma, ma dentro ad esso.
Chi sei tu per giudicare me e la mia vita? So che non sono perfetto e non pretendo di esserlo. Così prima di puntare le tue dita, assicurati che le tue mani siano pulite. Non giudicare, prima giudica te stesso! Mentre parli di me, qualcun altro ti sta giudicando.
I giovani si illudono sul loro futuro; i vecchi sul loro passato.
Non siate dunque in ansia per il domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso. Basta ciascun giorno il suo affanno.
C'è una sorta di sollievo nel vuoto del mare. Né passato, né futuro.
Il futuro non appartiene a nessuno. Non ci sono precursori, non ci sono altro che rimasugli.
Il modo migliore per predire il futuro è inventarlo.
Il futuro è dei coraggiosi.
Se sei ancora attaccato ad un vecchio sogno di ieri, e continui a mettere dei fiori sulla sua tomba ad ogni momento, non puoi piantare i semi per un nuovo sogno che possa crescere oggi.
Esistono solo tre fonti di delusioni: passato, presente e futuro.
Dipenderai meno dal futuro se avrai in pugno il presente.
Semplicemente non si inciampa nel futuro. Il proprio futuro va creato.