Stasera festeggeremo come dei veri spaventatori!
- Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto. - Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente? - No, di norma vuole farsi anche quella.
Quanto vuoi essere coccolata dopo? Tutta la notte, eh? Ecco, il tuo problema sta proprio tra quei 30 secondi e tutta la notte.
Sono rientrato a casa e ho trovato Frank, il mio migliore amico, a letto con mia moglie. Gli ho detto: 'Frank, io devo! Ma tu?'.
Da adulti non si hanno più dei veri amici, questa è la schifosa verità. Gli anni più belli te li sei lasciati indietro e ti accontenti degli avanzi.
Il linguaggio dell'amicizia non è fatto di parole ma di significati.
Il vino aggiunge un sorriso all'amicizia ed una scintilla all'amore.
Alcuni pensano che essere amici basti volerlo, come se per restare sani basti desiderare la salute.
Non c'è distanza che possa separare una vera amicizia... Forti legami rimangono e sfidano il tempo... perché hanno una sola casa: il cuore....
Avere amici tutti sarebbe faticoso: è sufficiente non averli nemici.
Tutti vogliono avere un amico, nessuno si occupa d'essere un amico.
Un uomo potrebbe possedere le tutte le ricchezze del mondo, ma se non ha amici con cui condividerle, è come se non avesse nulla.
L'amicizia è come terracotta, una volta rotta si può aggiustare. L'amore è come uno specchio, una volta infranto se ne provoca la fine.
Il gatto potrà ben essere il miglior amico dell'uomo ma non si piegherà mai ad ammetterlo.