La grazia è data da Dio, ma la conoscenza si compra al supermercato.
Un mondo dove niente si ottiene per niente.
Se le speranze sono delle credulone, le paure sono delle bugiarde.
Avrai un solo Dio! E chi vorrebbe sobbarcarsi la spesa di due?
Meglio aver combattuto e perso che non avere neanche combattuto.
Dentro all'amicizia vivono Grazia e Amore.
Carisma significa "grazia", "dono divino". Capisci? È un dono, non c'è nulla che uno possa fare per averlo, o ce l'hai o non ce l'hai [...]. La gente ama le persone interessanti, non quelle buone.
La tranquillità dei gesti e dei lineamenti è segno evidente di un'educazione raffinata.
Pensa all'amore come ad uno stato di grazia, non come ad uno strumento per raggiungere un fine, ma come l'alfa e l'omega, in se stesso compiuto.
Come nessun bambino si sveglia all'amore se non è amato, così nessun cuore umano può destarsi alla comprensione di Dio senza il libero dono della sua grazia nell'immagine del suo Figliolo.
Un celebre regista, che voleva vedermi nuda a tutti i costi, arrivò a dirmi: "Non aver paura. Se vuoi prima mi spoglio io poi lo fai tu."
Dobbiamo solo avere paura di non essere in grazia di Dio, che significa confessarsi, partecipare alla Santa Messa, ricevere la comunione, e in più fare l'adorazione eucaristica e pregare, specialmente con i salmi e il rosario.
La grazia è la bellezza in movimento.
Il mio lavoro nasce da un senso di inadeguatezza. L'artista cerca sempre strade alternative e dare voce a tanti personaggi diversi è probabilmente un segno di difficoltà. Il paradosso è che oggi va di moda l'attore rockstar, un palestrato pieno di donne che guida fuoriserie.
Io credo che il Signore mi abbia permesso di ricordarmene per provarmi che un'anima in stato di grazia non ha nulla da temere dai demoni i quali sono vigliacchi, capaci di fuggire davanti allo sguardo di una bambina.