Non c'è lavoro tanto semplice che non possa essere fatto male.
Quando il vostro gatto vi si è addormentato in grembo e ha l'aria perfettamente felice e adorabile, dovrete improvvisamente andare in bagno.
La causa principale dei problemi sono le soluzioni.
Ogni criterio minimo che viene fissato sarà il massimo valore usato.
Quando si trova e si corregge un errore, si vedrà che andava meglio prima. Corollario: Quando si capisce che la correzione era sbagliata, sarà troppo tardi per tornare indietro.
Nell'universo conosciuto nulla viaggia più veloce di un assegno scoperto.
Devi imparare a trasformare la saggezza e i sentimenti forti in lavoro.
Il Governo ha due doveri, quello di mantenere l'ordine pubblico a qualunque costo ed in qualunque occasione, e quello di garantire nel modo il più assoluto la libertà di lavoro.
Quelli che hanno raggiunto il successo sono calmi e rilassati, non devono dimostrare niente a nessuno ma solo fare bene il proprio lavoro.
Qualsiasi lavoro tu faccia, se trasformi in arte ciò che stai facendo, con ogni probabilità scoprirai di essere divenuto per gli altri una persona interessante e non un oggetto.
Si sa che il lavoro ha sempre addolcito la vita: il fatto è che non a tutti piacciono i dolciumi.
Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare.
La vostra scommessa è trovare un'impresa che si adatti a voi meglio che a chiunque altro, qualcosa in cui nessuno eccelle come voi.
Il futuro del lavoro: Il fatto che nella lingua cinese non esiste alcuna parola per indicare una «giornata dedicata a sé».
L'integrità di una persona non si evince dal suo lavoro, ma dalla sua condotta di vita.
Il lavoro è la maledizione delle classi alcolizzate.