Non c'è successo senza infamia.
Non diffidate dei cattivi, ma degli imbecilli; e, sopra tutto, dei buoni.
Dio disse: questo uomo (Adamo) avrà i calzoni; questi calzoni avranno i bottoni. Facciamo la donna perché attacchi i bottoni dei calzoni di Adamo.
La moda è l'orrore del passato prossimo.
Al grande successo tutti resistono. Sovrumano è resistere al piccolo successo.
Ridi della così detta spontaneità. Non c'è erba più spontanea dell'ortica. Spontaneamente saremmo tutti cannibali.
La gente raramente vede i passi dolorosi e frenanti tramite i quali il successo più insignificante viene raggiunto.
Passi sempre davanti al fallimento nel cammino verso il successo.
Il prezzo del successo è il lavoro duro, la dedizione al compito che abbiamo davanti, e la certezza che, sia che vinciamo sia che perdiamo, abbiamo dato il meglio di noi stessi.
Per avere successo bisogna essere in anticipo sul proprio tempo, ma solo un po'.
Nessuno ti può privare con l'inganno del successo finale se non te stesso.
Non bisogna esprimere la propria opinione prima del dovuto, ma dopo aver esaminato molte volte il problema, e non è neppure infruttuoso porre semplicemente delle difficoltà: non bisogna dimenticare che è un uomo non soltanto chi ha successo, ma anche chi affronta una dimostrazione.
La perseveranza è una grande componente del successo. Se solo bussi abbastanza a lungo al portone, sei sicuro di svegliare qualcuno.
Quando identifichi qualcosa che fai bene, che ti piace fare, e che sostiene i valori che sono per te importanti, hai definito il successo nei tuoi termini.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore.
Se credi di potercela fare, probabilmente ce la farai. Se credi di non riuscirci, stai sicuro che non ci riuscirai. Le convinzioni sono la chiavetta d'accensione che ti fa staccare dalla rampa di lancio.