Per la barba di Merlino! Tu devi essere Harry Potter!
Morto il barbiere, la barba s'allunga.
Tu? Tu sei il capo?! Ma tu non hai neanche l'età per farti la barba!
La barba, essendo quasi un maschera, dovrebbe essere proibita dalla polizia. Inoltre, come distintivo del sesso in mezzo al viso, è oscena e per questo piace alle donne.
Dio, nella sua previdenza, non ha dato la barba alle donne perché esse non sarebbero state capaci di tacere mentre venivano rasate.
In faccia era più liscio della cera che barba s' era fatto quella sera era una bomba infatti me so detto nun so più io si nun la porto a letto Tutto sembrava for chè 'n travestito.
La barba è una dichiarazione per affermare che è possibile ottenere qualsiasi cosa, non importa chi sei o di come appari.
Ciascuno deve pensare alla sua barba prima di pensare a quella degli altri.
1. Non chiedere mai a un barbiere se hai bisogno di tagliarti i capelli. 2. Non chiedere mai a un commerciante se il suo prezzo è buono.
Anni fa Umberto Eco si tagliò la barba per non farsi riconoscere. Poi, visto che nessuno lo riconosceva, se la fece ricrescere.
Le idee migliori mi vengono al mattino mentre mi faccio la barba. Da ciò deduco che gli uomini con la barba non possono avere buone idee.