Vi faccio la barba?
Avrò la mia vendetta, avrò la mia salvezza! I will have vengeance, I will have salvation!
I'll come again when you have judge on the menu!
Non un uomo, no, non dieci uomini. Non mille possono placare la mia sete di vendetta. Vi prenderò! Not one man, no, nor ten men. Nor a hundred can assuage me. I will have you!
E ora, amici miei Ora fate il vostro dovere Ma, pazienza, godete di ciò La vendetta non può essere presa con velocità Now then, my friend. Now to your purpose. Patience, enjoy it. Revenge can't be taken in haste.
E' una scaramanzia nata per caso. Se me lo chiedi, non ricordo neppure perché. So solo che sono quattro anni che vado in pedana con questo look e non potrei più andarci se non lo facessi. Ormai è un marchio di fabbrica, anche se la mia fidanzata non la sopporta.
La barba, essendo quasi un maschera, dovrebbe essere proibita dalla polizia. Inoltre, come distintivo del sesso in mezzo al viso, è oscena e per questo piace alle donne.
Ciascuno deve pensare alla sua barba prima di pensare a quella degli altri.
Morto il barbiere, la barba s'allunga.
Dio, nella sua previdenza, non ha dato la barba alle donne perché esse non sarebbero state capaci di tacere mentre venivano rasate.
Barba. I peli che abitualmente si tagliano coloro che giustamente detestano l'assurda usanza cinese di radersi il capo.
Siam mica qui a metter la crema da barba nei ringo.
Io la barba non ce l'ho, mi depilo.
Ora che sono, ora che sono qui in questo stupido stupido hotel e non sei qui con me, tutto mi sembra inutile, tutto mi sembra com'è, farmi la barba o uccidere, che differenza c'è?