Gli amici dei miei amici sono amici loro.
Non so se ridere o piangere. Nell'incertezza, rido.
Ho avuto un sogno. Ho sognato che quelli di 30 anni prendevano il potere. E quelli che erano al potere prendevano 30 anni.
Il mio primo film si chiamava "Chiuso per ferie". Uscì ad agosto. Andò malissimo.
Sta per uscire la mia ultima fatica editoriale: 'Masturbazione per tutti'. Si divide in 2 parti: 'Guida ai Principianti' con 426 pagine e tantissime illustrazioni a colori. Il 'Corso di Perfezionamento', invece, è in braille.
Io credo in Dio. Il problema è che credo a tutti.
Coloro che eliminano dalla vita l'amicizia, eliminano il sole dal mondo.
L'amicizia con l'ignorante è cosa non meno sciocca che il ragionare con un ubriaco.
Un tempo si cercava l'amicizia, oggi il profitto.
Niente allevia le nostre sofferenze come quelle dei nostri amici.
Io credo che una vita piena offra già così tante occasioni, o obblighi, di incontro che più che moltiplicare le amicizie andrebbero diminuite. O almeno calmierate.
I veri amici ti pugnalano di fronte.
Tre sono le amicizie positive, e tre quelle negative. E' vantaggioso avere un amico sincero, un amico onesto, o un amico con molte conoscenze. E' svantaggioso avere un amico falso, un amico adulatore, un amico chiacchierone.
Se lungo il cammino vuoi trovare amicizia, dolcezza e poesia, portale con te.
La medesima persuasione che ci incoraggiò a credere che nessun male è eterno o lungamente duraturo ci fa anche ritenere che la sicurezza più grande che si attui nelle cose finite è quella dell'amicizia.
L'amicizia che scorre dal cuore non può congelarsi nelle avversità, così come l'acqua che scorre dallo spirito non può ghiacciare in inverno.