Niente ha successo come il successo.
Lo sport rende gli uomini cattivi, facendoli parteggiare per il più forte e odiare il più debole.
C'è nei sogni, specialmente in quelli generosi, una qualità impulsiva e compromettente che spesso travolge anche coloro che vorrebbero mantenerli confinati nel limbo innocuo della più inerte fantasia.
La comicità implica l'esperienza indispensabile della serietà, mentre la serietà non implica affatto l'esperienza della comicità.
Le amicizie non si scelgono a caso ma secondo le passioni che ci dominano.
Anima è quello che appartiene a tutti e a nessuno. Anima è amore. Anima è idea. Anima è libertà. Anima è Dio.
Lavorare sodo fa superare un intero gruppo di altri ostacoli. Puoi avere un'intelligenza incredibile, puoi avere le conoscenze giuste, puoi avere le opportunità che ti cadono giù dal cielo. Ma alla fine, il duro lavoro è la vera e duratura caratteristica delle persone di successo.
Il successo nella vita, in ogni cosa, dipende dal numero di persone alle quali si riesce ad apparire simpatici.
Le persone di successo cercano sempre le opportunità per aiutare gli altri. Le persone che non hanno successo chiedono sempre: Cosa c'è per me?
Se tu potessi farti venire il coraggio di iniziare, avresti il coraggio di avere successo.
Il successo è sempre l'opinione di qualcun altro su di te; ma non conta un accidente in confronto all'opinione che tu hai di te stesso.
Poche cose sono di per se stesse impossibili; per farle riuscire, più che i mezzi ci manca l'applicazione.
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non esiste il self-made man. Noi siamo creati da migliaia di altre persone. Chiunque ci abbia mai donato un gesto gentile, o rivolto una parola di incoraggiamento, è diventato parte della formazione del nostro carattere e dei nostri pensieri, così come del nostro successo.
Non c'è maggior successo che l'incontro piacevole tra due fallimenti.
È da tempo giunta alla mia attenzione il fatto che le persone che realizzano raramente si siedono ed aspettano che le cose accadano loro. Esse escono e accadono alle cose.