Il successo è un gioco in mano agli altri.
Spesso ci sono dei fan ai quali chiedo per favore di non essere più miei fan. Dico: "Mi faccia una gentilezza, io non sono la persona che lei pensa, tifi per qualcun altro".
Saggia ed equilibrata ma nel delirio più totale di egocentrismo e narcisismo.
Niente della tv passerà alla storia e tanto meno noi: dovremmo prenderci sempre meno sul serio.
A me piacciono le persone belle dentro, non importa se sembrano aggressive, ribelli, se non rientrano nei canoni della normalità.
Il successo non deve essere inseguito; deve essere attratto dalla persona che diventi.
Nessun uomo ha veramente successo a questo mondo, a meno che non abbia una donna alle sue spalle, poiché sono le donne a governare la società. Se non si hanno donne al proprio fianco, si è fuori dal mondo.
Il successo? Essere un padre ed un amico.
Il problema con il successo è mantenerlo negli anni: per riuscirci devi avere studiato, se no ti fermi lì, oppure ti dimenticano.
Uno dei segreti del successo è... l'entusiasmo! Senza di esso non è mai stato raggiunto alcun risultato di valore.
Il successo in America non è paragonabile al successo in nessun altro posto. Il vuoto che lascia quando svanisce... e il pensiero nauseante... che ti abbia abbandonato per sempre.
Il successo di ieri appartiene a ieri.
La vostra scommessa è trovare un'impresa che si adatti a voi meglio che a chiunque altro, qualcosa in cui nessuno eccelle come voi.
Nulla ha successo quanto l'apparenza del successo.
Il successo porta cattivi consigli. Induce persone intelligenti a credere di non poter sbagliare ed è una guida inaffidabile per il futuro.