Certe persone le spremi e si svegliano, altre crollano.
La vecchiaia ha una reputazione assai peggiore di quella che si merita!
Signori miei, quando piove la merda, c'è molta gente che scappa e pochi altri che tengono duro, e qui Charlie affronta il fuoco mentre George si nasconde nelle mutande di papà.
La vera libertà è non dovere mai chiedere scusa.
Amicizia e denaro, sono come acqua e olio.
Sono fortunato perché ho sempre puntato molto sull'amicizia, e ho avuto dei grandi amici.
È indiscutibile, per quanto misterioso, che la persona che concede un favore risulta in qualche modo superiore a quella che lo riceve.
Le persone che non si conoscono bene diventano nella nostra testa più interessanti, ciò che noi vogliamo che siano. Come le persone che si incontrano al semaforo: dopo averti sorriso, scatta il verde e partono. Si ha la sensazione che siano quelle che stavamo cercando da anni.
Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto, di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno.
Ritirati in te stesso per quanto puoi; frequenta le persone che possono renderti migliore e accogli quelli che puoi rendere migliori.
Se tutte le persone riuscissero a creare un contatto così profondo con le cose che succedono attorno a loro credo che il mondo forse risplenderebbe di un'unica grande luce.
Ci sono persone che non riescono a costruirsi l'armatura e altre che non riescono più a liberarsene.
Le persone non sono ridicole se non quando vogliono parere o essere ciò che non sono.
A qualunque età, mi sembra che a volte le persone cambino colore a seconda di come vengono trattate.
No, le persone che il mondo onora non sono che delle canaglie che hanno avuto la fortuna di non essere colte in flagrante.
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla.