42 frasi, citazioni, aforismi
Quelli che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche rendono le rivoluzioni violente inevitabili.
Dobbiamo utilizzare il tempo come uno strumento, non come un divano.
Il nostro più elementare legame è che tutti noi abitiamo questo piccolo pianeta. Respiriamo la stessa aria. Ci preoccupiamo per il futuro dei nostri figli. E siamo tutti mortali.
Il conformismo è il carceriere della libertà e il nemico della crescita.
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.
Il cambiamento è una legge della vita e coloro che si ostinano a guardare sempre solo al passato o si concentrano unicamente sul presente possono essere sicuri di perdersi il futuro.
È il momento di una nuova generazione di leader, per affrontare nuovi problemi e cogliere nuove opportunità. Perché là fuori c'è un nuovo mondo da conquistare.
Non ci può essere progresso se le persone non hanno fiducia nel domani.
In assenza di pianificazione, la legge della giungla prevarrebbe.
Coloro che osano fallire miserabilmente possono ottenere grandemente.
Non sono il candidato cattolico a diventare presidente. Sono il candidato del partito democratico alla presidenza, al quale è anche capitato di essere cattolico.
Tutte le madri vorrebbero che loro figlio diventasse Presidente, senza però fare prima il politico.
Incoraggerei tutti gli americani a camminare molto spesso. E' più che salutare: è divertente.
I cittadini del mondo rispettano una nazione in grado di vedere al di là dei suoi propri confini.
La forma fisica non è soltanto uno dei requisiti più importanti per un corpo sano, è la base di una attività intellettuale dinamica e creativa.
Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.
Scritta in cinese la parola crisi è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l'altro rappresenta l'opportunità.
Se i politici si occupassero un po' più di poesia e i poeti un po' più di politica, forse si vivrebbe in un mondo migliore.
L'alto ufficio del Presidente è stato usato per fomentare un complotto per distruggere la libertà degli Americani, e prima che io lasci la carica devo informare i cittadini di questa situazione.