174 frasi, citazioni, aforismi
L'astinenza si vendica sempre. Nell'uno produce pustole, nell'altro leggi sul sesso.
Sul sesso, tutti mentono.
Se in Italia chiedi, "ma tu con tua madre hai mai parlato di sesso?" "Con mia madre? Non potrei mai!". Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, la mamma non fa sesso, la mamma è una donna a sé. È la madonna asessuata.
Fedone: Io non ho mai fatto sesso con bambini: non sono così religioso. - Gorgia: Io avrei voluto fare il prete, ma odiavo i bambini.
Non stiamo insieme. Lo uso solo per il sesso.
E mentre l'impotenza di quei giorni svaniva in un ricordo, una tetra disperazione invase la sua mente sconvolta dal sesso.
È strano come il carattere di una persona si rifletta nell'atto sessuale. Se uno è nervoso, timido, impacciato, pauroso, l'atto sessuale è lo stesso. Se uno è rilassato, l'atto sessuale è gradevole.
L'erotismo sta alla sessualità come il guadagno alla perdita.
La sessualità rimane per sempre al centro delle preoccupazioni dei cristiani.
Il teatro non lo considero gay, non c'è il sesso: noi sulla scena siamo creature di cartone.
Ho fatto sesso tre giorni dopo aver avuto un attacco cardiaco e non sono morto... deve essere una specie di record!
Il sesso è l'ultimo rifugio del miserabile.
Il sesso e la politica sono molto simili. Non devi essere bravo a farli per poterteli godere.
A letto, meglio una donna che finge bene di una che fa sul serio male.
Evacuando si può pensare alla vita e alla morte, mangiando si può pensare a tutto, ma molto male, nel coito non si può e non si deve pensare a nient'altro. È svuotamento mistico. Ma per tutti.
Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.
Ho imparato che in fatto di sesso certe cose sono belle perché sconosciute. E, con la fortuna che mi ritrovo, probabilmente resteranno sempre tali, per me.
Se il sesso avesse a che fare soltanto con la procreazione, l'educazione sessuale sarebbe una cosa ragionevole. Ma il sesso ha a che fare anche con altre funzioni, per esempio con l'educazione sessuale.
L'educazione sessuale è quel crudele procedimento attraverso il quale viene proibito ai giovani per ragioni igieniche di soddisfare da soli la propria curiosità.
L'educazione sessuale è legittima in quanto le ragazze non sapranno mai troppo presto come non vengono al mondo i bambini.