499 frasi, citazioni, aforismi
Se non avremo successo, allora corriamo il rischio di fallire.
Se ti può andar buca, lo farà.
Non è il matrimonio che fallisce; sono le persone che falliscono. Tutto ciò che un matrimonio fa è di mostrare le persone.
Qualsiasi azione motivata dalla furia è un'azione votata al fallimento.
Ciò che sembra essere un'ampia ricchezza può nella verità essere soltanto un indizio dorato di una rovina di ampia portata.
Nessuno è un fallito finché non dà la colpa a qualcun altro.
L'unica opera che ha successo è quella che fallisce.
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perché non ha funzionato.
Un modello consolatorio, particolarmente diffuso e pericoloso, è quello che attribuisce l'insuccesso a cause esterne.
Negli Stati Uniti non c'è forma di intolleranza che possa paragonarsi a quella tipicamente americana verso la mancanza di successo.
Quando arrivi al nocciolo della questione, uno dei compiti più importanti di un leader è di eliminare le scuse dei suoi per gli insuccessi.
Chi non sa l'arte chiuda bottega, e chi non sa nuotare che si anneghi.
I gemelli assassini del successo sono l'impazienza e l'avidità.
È stata sempre la mia natura prendere un momento brutto e bloccare i momenti belli, fino a che il successo diventasse un incidente e il fallimento sembrasse la sola verità?
Un fallimento è solo un successo rimandato fintanto che il coraggio insegna all'ambizione. L'abitudine a perseverare è l'abitudine della vittoria.
Il destino di una persona salita tanto in alto è precipitare.
La differenza tra le leggi di natura e la legge di Murphy è che con le leggi di natura si può contare sul fatto che le cose andranno male sempre allo stesso modo.
La gente che fallisce nella vita sessuale spesso fallisce in tutto il resto.
Tutto ciò che serve per rompere il momento di inerzia e frustrazione è questo: agisci come se fosse impossibile fallire. Questo è il talismano, la formula, il comando di svolta a 180 gradi che trasforma il fallimento in successo.
Quante rivoluzioni felicemente iniziate, non vedemmo noi o fallire il momento dopo per inettitudine degli uomini, o riuscire a meschinissimi effetti per l'accorto aspettare dei nemici, e per la improvvida fiducia dei trionfanti?