1179 frasi, citazioni, aforismi
Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare, non solo pianificare, ma anche credere.
La vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione.
Stai lontano da chi tenta di frenare le tue ambizioni, le persone da poco lo fanno sempre, ma solo chi è veramente grande ti fa sentire che anche tu puoi diventare come lui.
La vita non tiene conto di tutti i passi falsi fatti, ma dell'unica mossa vincente che ti permette di fare la differenza.
Se ce la metto tutta, non posso perdere. Forse non vincerò una medaglia d'oro, ma sicuramente vinco la mia battaglia personale. È tutto qui.
Le persone falliscono in avanti verso il successo.
Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte; questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo.
Adoro quando la gente dice che non posso fare qualcosa perché per tutta la mia vita la gente ha detto che non ce l'avrei fatta.
Il maggior successo è uno scarto terminale e minimo sulla strada di un miserabile fallimento.
Non è abbastanza fare dei passi che un giorno ci condurranno alla meta, ogni passo deve essere lui stesso uno meta, nello stesso momento in cui ci porta avanti.
Gli uomini di punta alla fine falliscono, mentre i caratteristi restano sempre in circolazione.
La vita è come una partita a tennis; il giocatore che serve bene raramente perde.
Se vuoi essere il migliore devi fare quelle cose che gli altri non vogliono fare.
Sii te stesso, sii tenace, sii gentile e sii riconoscente. Questa è la breve ricetta per il successo e la felicità nella vita.
La miglior vendetta è un imponente successo.
Sia detto alla sfuggita, il successo è una cosa piuttosto lurida; la sua falsa somiglianza col merito inganna gli uomini.
Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell'esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode.
Perché alcune persone hanno successo e molte invece no? Semplice... pure aspettative. Ciò che noi davvero ci aspettiamo che accada nelle nostre vite... non che vogliamo soltanto... accade.
Tu sei completo nella tua interezza e il tuo successo nella vita sarà in diretta proporzione alla tua capacità di accettare questa verità su di te.
Il successo è la quiete mentale che viene dal sapere che hai fatto tutto quello che era in tuo potere per diventare il meglio assoluto che sei capace di diventare.