499 frasi, citazioni, aforismi
Il fallimento è parte del successo. Non esiste un letto di rose per tutta la vita. Ma il fallimento non si troverà mai sulla strada del successo se impari da esso.
La linea tra il fallimento e il successo è così sottile che raramente sappiamo quando la oltrepassiamo, così sottile che spesso siamo sulla linea e non lo sappiamo.
Tutte le società, senza eccezione, sono destinate a fallire se non sono tenute insieme da una forza indipendente da economia e da politica, e questa forza è di natura culturale.
Il fallimento deve essere il nostro insegnante, non il nostro becchino. Il fallimento è ritardo, non sconfitta. È un intoppo temporaneo, non un vicolo cieco. Il fallimento è qualcosa che possiamo evitare solo non dicendo nulla, non facendo nulla, non essendo nulla.
È meglio fallire nell'originalità che avere successo nell'imitazione.
L'azione senza il pensiero è la causa di ogni fallimento.
Un aspetto essenziale della creatività è non avere paura di fallire.
Il codardo non comincia mai,Il fallito non termina mai,Il vincitore non desiste mai.
Non ho mai avuto paura del fallimento, perché preferirei fallire che non essere tra i migliori.
Non permettere che la paura di perdere ti impedisca di partecipare.
E' la propria infanzia a determinare il nostro modo di affrontare il successo ed il fallimento.
Si costruisce sul fallimento. Usalo come un trampolino di lancio. Chiudi la porta del passato, non dimenticare i tuoi errori, ma non fissarti su questi. Non lasciare che abbia nessuna delle tue energie, del tuo tempo o del tuo spazio.
È duro fallire, ma è ancor peggio non aver mai provato ad avere successo. In questo mondo non otteniamo niente senza sforzi.
Gli scontenti falliscono sempre perché lo scontento diventa una disdetta. Lo scontento crea ciò che teme; indispone il mondo e irrita le circostanze.
Non credo nel fallimento. Non è un fallimento se il compierlo ti ha divertito.
Tutti noi abbiamo fallito nel realizzare i nostri sogni di perfezione. Così io giudico noi sulla base del nostro splendido fallimento nel fare l'impossibile.
Un fallito è una persona che ha sbagliato e che non è in grado di fare tesoro dell'esperienza.
Le persone felici sono delle fallite perché stanno così a proprio agio con se stesse che non gli importa niente del resto.
Chi teme di fallire limita le sue attività. Il fallimento è solo l'opportunità più intelligente per ricominciare.
Per coloro che bramano il potere, non c'è via di mezzo tra il vertice e il precipizio.