251 frasi, citazioni, aforismi
Con il tempo, il bello diventa meno bello e il brutto meno brutto. Bellezza e bruttezza, infatti, sono caratteristiche dei primi approcci; poi tendono ad avvicinarsi.
Scuoto la testa per ricompormi. Il mio cuore batte furiosamente, e per qualche motivo arrossisco sotto il suo sguardo immobile. Sono totalmente sconvolta. I miei ricordi non gli facevano giustizia. Non è semplicemente bello: è la quintessenza della bellezza maschile mozzafiato, ed è qui.
L'architettura deve avere fascino; è un fattore di bellezza nella società. Ma la vera bellezza non è una concezione della forma: essa è il risultato di armonia tra diversi fattori intrinseci, non ultimo, quello sociale.
Ho delle cose che mi piacciono ed altre che mi piacciono meno. Amo le mie mani e detesto i miei capelli. La bellezza è data da quello che siamo dentro, dalla luce che abbiamo negli occhi e dall'attenzione che sai posare sugli altri.
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo, che non riesco ad accettarla.
E' difficile rimanere arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo.
La verità non deve essere bella, la bellezza non deve essere vera.
L'arte e la cultura rimandano ad un concetto di bellezza che serve a fornire all'uomo strumenti migliori per la convivenza sociale e civile.
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla!
La percezione della bellezza è un test morale.
Nulla è bello. Tutto dipende da chi guarda, la bellezza è versatile.
La bellezza sta a contrappeso dello sforzo e lo riscatta. Riuscire a portare bene il carico assegnato, reggere il peso risparmiando energia: ecco lo stile.
Il sorriso è alla bellezza, quello che il sale è alle vivande.
Bellezza: Il mezzo con cui una donna conquista l'amante e terrorizza il marito.
Bellezza, dono di un giorno che il cielo ci invidia.
La bella e la bestia. Kong poteva restare dove stava ma non poté resistere alla bellezza.
La bellezza delle cose, più che l'utilità, v'innalzi l'anima a Dio.
È stata la bellezza che ha sconfitto la bestia.
Sono ossessionato dalla bellezza. Voglio che tutto sia perfetto, e naturalmente non lo è. E questo è un mondo difficile, perché non si è mai soddisfatti.
Io amo la tua bellezza e la tua interiorità, amo quello che sei e quello che sei stata, ma soprattutto amo quello che sarai.