Per te sono un ateo, ma per Dio sono una leale opposizione.
Sono stato picchiato, ma mi sono difeso bene. A uno di quelli gli ho rotto la mano: mi ci è voluta tutta la faccia, ma ce l'ho fatta.
Senza le mie sedici ore di sonno a notte sono un grande invalido.
Fondamentalmente sono un democratico progressista. Io sono per una totale, onesta democrazia e credo perfino nel sistema politico americano.
Sono sfortunatissimo al gioco. Penso di essere l'unico al mondo cui capita una mano al poker con cinque carte e nemmeno due dello stesso seme.
Non solo Dio non esiste, ma provate a trovare un idraulico durante i weekend.
Agisci come se non ci fosse Dio, ricordandoti però che Egli esiste.
L'uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Se c'è un dio, è un assassino malvagio.
La natura, voi dite, è del tutto inesplicabile senza un Dio. In altri termini, per spiegare ciò che capite ben poco, avete bisogno di una causa che non capite affatto.
Dio, il grande Estraneo.
Da trenta secoli si "dimostra" Dio, e non solo ancora non ne sono persuasi tutti, ma anzi i non persuasi sono cresciuti di numero. Ciò non vi dice nulla?
Credo che ci siano due Dio e ognuno pensa che l'altro si stia prendendo cura di me.
Dio non gioca a dadi.
Questo dio creatore viene chiamato senza ambagi "padre". La psicoanalisi ne desume che si tratta realmente del padre, un padre magnificato quale appariva una volta al bambino piccolo.
Tutto ciò che si può sapere di Dio è manifesto nell'uomo.