Ci sono due modi per discutere con una donna. Nessuno dei due funziona.
La diplomazia è l'arte di dire "Bel cagnolino!", finché non trovi un sasso.
Io non appartengo a nessun partito organizzato. Io sono un democratico.
Per il fatto che siamo una democrazia governata dal popolo, noi siamo la sola nazione al mondo che deve tenersi un governo per quattro anni, non importa quello che faccia.
Tutti siamo ignoranti, solo su argomenti diversi.
Devi essere grato che non abbiamo tutto il governo per il quale stiamo pagando.
Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.
Quando una donna ti fa cambiare vita è roba da ridere, ma quando ti fa cambiare la squadra di calcio del cuore, la situazione è seria.
Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare di tutto.
Mi piacciono gli uomini che hanno un avvenire e le donne che hanno un passato.
Le donne più sciocche: quelle che vanno subito a raccontare tutto; al primo orecchio che capita; e prima che le cose siano veramente successe.
Le donne? Una razza inferiore, come i negri, i poveri e i pazzi. Incapaci di libertà, come i bambini. Destinate a piangere, a gridare, a sparlare del prossimo e a cambiare opinione e pettinatura ogni giorno. A letto e in cucina talvolta danno piacere. Al di fuori di questo, causano solo dispiaceri.
Le donne hanno interesse a mostrarsi incapaci di sentire l'amicizia; mettono gli uomini nella necessità di non chieder loro che dell'amore.
La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per amare gli uomini.
Le donne donano all'uomo il vero oro della loro vita. Sarà, ma esse lo rivogliono sempre in spiccioli di così basso conio.
Conosci bene un uomo o una donna quando sai quali sono i "no" che possono diventare "sì" e viceversa.