Non chiedere a una donna l'impossibile. È capace di dartelo.
Non sono i nostri nemici che ci spaventano, ma i nostri punti deboli.
Religione: persone che vanno in chiesa sperando che Dio controlli le presenze.
A volte la pace è più stressante che la guerra. Non spara nessuno. Tutti prendono la mira.
Quando uno stupido ammette di esserlo è buon segno. Sta diventando intelligente.
Il bugiardo non ha fiducia di nessuno.
Quando una donna ti si rivolta contro, e finita. Prima ti amano, poi qualcosa comincia a girare storto. Potrebbero vederti morente in una cunetta, investito da una macchina, e ti sputerebbero addosso.
Amate, rispettate la donna. Non cercate in essa solamente un conforto, ma una forza, una ispirazione, un raddoppiamento delle vostre facoltà intellettuali e morali.
Dopo aver riflettuto bene sul destino delle donne in tutti i tempi e in tutti i paesi, ho finito per convincermi che ogni uomo dovrebbe dire a ogni donna invece del buongiorno: "Perdonateci!" perché i più forti hanno fatto la legge.
Il bene più prezioso di una donna. Il campo magnetico nel quale l'uomo viene attratto.
Una donna che non sa fare il caffè per me può essere solo un'avventura.
Nessuna donna dovrebbe essere troppo precisa quando dice la sua età. Le dà un'aria così calcolatrice!
Per un uomo è errore esigere da una donna risposte categoriche e precise: ciò la richiama necessariamente alla prudenza e alla ragione ed essa non può rispondere che... no.
Non ci sono donne incomprese. Esse sono semplicemente la conseguenza di una confusione di termini in cui incorse un femminista, in quanto esse appunto non vogliono essere comprese, ma afferrate. È dunque vero, allora, che ci sono donne incomprese.
Per la donna disposta ad amare, è una gran fortuna essere bella, ma per quella che vuole solo essere desiderata, è sufficiente che la si trovi bella.
Chi non desidera la donna d'altri non la merita.