Una volta ho provato a fare sesso virtuale, ma dava sempre occupato!
Perché non mi ami, Jenni? Non sono un uomo intelligente ma so l'amore cosa significa.
Il debole debilita il forte. Il forte lo mangia!
La nostra missione fu definita un fallimento di grosso successo.
Da quel giorno stemmo sempre insieme, Jenny e io, come il pane e il burro.
Viviamo in una società dove nessuna legge proibisce di guadagnare denaro diffondendo ignoranza o, in qualche caso, stupidità.
E' possibile creare più siti internet pagando una sola volta i diritti del dominio e lo spazio sul server.
Quando sono stato eletto, solo i fisici nucleari avevano sentito parlare del World Wide Web. Ora persino il mio gatto ha la sua home page.
La formula tre ragazzi con un laptop veniva usata per descrivere una startup che aveva appena iniziato a operare sulla Rete. Oggi descrive anche un'azienda fisica. L'hardware sta diventando molto più simile al software.
Il sesso è come gli scacchi: sono divertenti online.
Stupido internet: serve solo a risucchiare gli esseri umani via dalla realtà.
Google è il primo motore immobile.
Nel Fedro di Platone, Socrate diceva che la scrittura era una minaccia per la cultura perché a un libro non si possono fare domande. A Socrate mancava Internet.
Internet è finito. Tutti questi computer e gadget digitali che si usano per ascoltare la musica non fanno bene alla musica stessa. Ci riempiamo la testa con dei numeri. La canzone di un album non è semplicemente un numero nella tracklist. Le canzoni hanno un loro titolo e un autore.
Ho evitato Internet ma solo fino a quando l'avvento del web non l'ha trasformata in una tale magnifica opportunità di perdere tempo da non poterle più resistere.