Colui che non osa offendere non può essere onesto.
Il sublime e il ridicolo sono spesso così stretti insieme che è difficile classificarli separatamente. Un passo più in su del sublime forma il ridicolo, e un passo sotto il ridicolo forma di nuovo il sublime.
Quanto più perfetta è la civiltà, tanto meno occasioni offre alla formazione di un governo, perché tanto più regola da sé i suoi affari e si governa da sola.
La società è creata dai nostri bisogni; lo Stato dalla nostra cattiveria.
È buona qualsiasi religione insegni all'uomo a essere buono.
Ogni tanto, bisogna tentare cose superiori alle proprie forze.
Osare: il progresso si ottiene solo così.
Per me è la sfida - la sfida di cercare di battere me stessa e di fare meglio di quanto abbia fatto in passato. Io cerco di tenere a mente non ciò che ho realizzato ma ciò che voglio tentare di realizzare in futuro.
La vita è una serie di situazioni di vendita, e la risposta è 'no' se non chiedi.
Se il creatore aveva uno scopo quando ci fornì un collo, sicuramente voleva che lo tirassimo fuori.
Soprattutto, prova qualcosa.
Chiunque voglia riuscire a vincere in un'impresa, deve essere disposto a bruciare le sue navi e tagliare i ponti per impedirsi di tornare sui suoi passi. Solo così facendo si può assicurare di mantenere lo stato mentale di ardente desiderio di farcela, che è essenziale per il successo.
Se non corri alcun rischio nella vita, allora rischi tutto.
Nella vita la cosa più importante è osare, quella più complicata è avere paura, quella più intelligente è provare ad essere una persona virtuosa.
La vita è 'provare le cose per vedere se funzionano'.