Morirete o vincerete!
Non ti arrendere!
Il football mi ha cambiato la vita dandomi la possibilità di sfogare la mia aggressività e di imparare il senso del valore.
Non molte chiese, ma due: quella triplice e una di Cristo, quella molteplice e una dell'Anticristo. E non varie guerre, ma una: tra l'Anticristo e Cristo.
A volte per tirare un colpo vincente bisogna arretrare, ma se arretri troppo non combatti più.
Ho perduto la donna che ho amato senza lottare, senza credere in me e in lei. Poco importa quello che ho imparato dopo, non conta quanto io sia cambiato, allora commisi questo delitto, il delitto di lasciarla sola.
La razza umana è diventata forte nella lotta perpetua, e non potrà che perire in una perpetua pace.
Volere arrestare la democrazia sembrerà allora voler lottare contro Dio.
Al giorno d'oggi nessuno combatte veramente contro un altro. Oggi i gruppi dirigenti fanno innanzitutto guerra ai propri sottoposti, e il fine della guerra non è quello di conseguire o impedire conquiste territoriali, ma di mantenere intatta la struttura della società.
Il mio scontro più duro è stato con la mia prima moglie.
Chi lotta duramente per racimolare l'indispensabile, ha bisogno di evadere dalla sua miseria conquistando qualcosa di superfluo.
La stitichezza ha questo di bello: ci dà il senso della lotta e il piacere, poi, della vittoria.
Alla fine è semplice: il bene, il male, la lotta di chi soffre, la paura di chi è solo come un cane per strada. La vita è un gioco d'azzardo, se perdi stai calmo e aspetta la tua occasione ma non perdere la bussola. Non farti corrompere.