Perdere l'entusiasmo provoca rughe nell'anima.— Samuel Ullman
Perdere l'entusiasmo provoca rughe nell'anima.
Ciò che mi entusiasma per davvero non è il genere del film o l'importanza della parte che mi assegnano, ma il personaggio che interpreto.
La gente pensa che recitare sia facile, ma non lo è affatto, anche se lo trovo enormemente gratificante.
È poco propizio considerare che sia l'entusiasmo a muovere il mondo, perché un manipolo di entusiastici potrebbe credere di asserire la verità.
Sii eccitato ed entusiasta dei tuoi stessi sogni. L'eccitazione è come un fuoco nella foresta - puoi odorarlo, sentirlo, e vederlo da un miglio di distanza.
Non al Cristianesimo, non all'entusiasmo religioso, ma solo all'entusiasmo della ragione dobbiamo l'esistenza di una botanica, di una mineralogia, di una zoologia, di una fisica e di una astronomia.
L'entusiasmo è l'illuminazione galoppante, che non può essere misurata dai cavalli-vapore della comprensione.
Io amo le donne, non sarei capace di farne a meno. Ti danno entusiasmo e quando anche le lasci resta dentro di te una piccola parte di loro.
Se un sogno è il tuo sogno, quello per cui sei venuto al mondo, puoi passare la vita a nasconderlo dietro una nuvola di scetticismo, ma non riuscirai mai a liberartene. Continuerà a mandarti dei segnali disperati, come la noia e l'assenza di entusiasmo, confidando nella tua ribellione.
Il comando è far fare alla gente quello che vuoi tu, con entusiasmo.
L'entusiasmo che si spegne dovrebbe lasciare un sedimento da spalmare sul viso, per ingannare il prossimo.