In politica, il tradimento è una forma di aggiornamento.
La maggior parte della gente non sa quel che vuole, né si cura di saperlo.
L'altruista è uno che ha fatto male i propri conti.
Una donna che piange è una sfida. Un uomo che piange è una resa.
Il successo è molto sudore, tanta pazienza, pochi scrupoli.
I vantaggi della fama: tutti sapranno che sei morto.
Ho passato una vita a difendere le donne, ma che delusione. Purtroppo debbo constatare che non pensano.
L'estremismo può prosperare solo in un ambiente in cui la responsabilità sociale di base del governo verso il benessere del popolo è trascurata. Dittatura politica e impotenza sociale creano la disperazione che alimenta l'estremismo religioso.
La politica deve essere conquista, deve essere senza rete. Bisogna sudare e combattere, essere pronti a rimettersi in gioco. Come diceva Clint Eastwood: "Se vuoi una garanzia, allora comprati un tostapane".
Io non sono parte del problema. Io sono Repubblicano.
La politica è sintesi di teorie e di interessi, di principi e di fatti; la politica è vita nel senso più completo della parola.
Una politica priva di etica non incrementa il benessere dell'umanità; un'esistenza priva di morale abbassa gli esseri umani al livello degli animali.
Io faccio un ragionamento molto semplice: in questo paese il centro-destra ha fallito, il centro-sinistra ha fallito ma forse è il centro che porta sfiga.
Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. Un politico cerca il successo del suo partito; uno statista quello del paese.
Il miglior sedativo per le smanie rivoluzionarie consiste in una poltrona ministeriale che trasforma un insorto in un burocrate.
La politica scatena forze demoniache.