Quelli che lasciano errare il re scientemente meritano la punizione dei traditori.
L'instabilità affettiva mi ha portata a peccare. Sono cresciuta con la paura di non essere amata abbastanza. Non sapevo amare e quindi tradivo.
Hai giá deciso si fa cosí, io non mi fido vuoi fottermi, sei diventata un'esperta ormai, quanto a tradimenti si che ne sai... Eh che cosa importa a me? Eh che cosa importa a me? Dimenticare non è facile ma perdonare è piú difficile, Cosa importa a me?
Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie la tradisce con un'altra?
Ho dei figli di bell'aspetto. Grazie a Dio, mia moglie mi tradisce.
Nessun uomo merita una fiducia illimitata - nei casi migliori, il suo tradimento è solo posposto nell'attesa di una tentazione sufficiente.
Subire un tradimento significa essere consegnati a una morte dolorosa e provare in prima persona le ferite dell'abbandono e la perdita di ogni riferimento abituale.
La guerra è tradimento e odio, pasticci di generali incompetenti, tortura, assassinio, disgusto, stanchezza, finché poi è finita e nulla è mutato, se non che c'è una nuova stanchezza, un nuovo odio.
Congratulazioni! Mio marito vuole lasciarmi per te.
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti. Tu mi tradisci con una donna calva?
Nel paese del tradimento Dove scorre il Tevere Dove sognante il cipresso saluta Il cielo d'eterno azzurro Si fa la guardia sulle rive Del mare Mediterraneo E per pizzicarci i polpacci È la guerra con la Russia.