Si affronta il futuro col proprio passato.
Alcune sono mamme che baciano e alcune altre sono mamme che rimproverano, ma è lo stesso amore, e molte madri baciano e rimproverano.
C'è un'alchimia nel dispiacere. Esso può essere tramutato in saggezza, la quale, se non porta la gioia, può tuttavia portare felicità.
Un buon matrimonio è quello che lascia spazio per il cambiamento e la crescita negli individui e nel modo in cui esprimono il loro amore.
La persona che prova a vivere da sola non avrà successo come essere umano. Il suo cuore si inaridisce se non risponde a un altro cuore. La sua mente si restringe se ascolta solo l'eco dei propri pensieri e non trova altra ispirazione.
I bambini sono i messaggi viventi che inviamo a un tempo che non vedremo.
La storia è madre della verità, emula del tempo, depositaria delle azioni, testimone del passato, esempio e annuncio del presente, avvertimento per il futuro.
Non serve iniziare la giornata cercando di indovinare cosa accadrà.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
L'utopia del futuro costruisce il presente.
La mente che è ansiosa per gli eventi futuri è avvilita.
Nello sviluppare la potenza aerea non bisogna guardarsi indietro e chiedersi cosa sia successo, ma andare avanti e domandarsi cosa stia per succedere.
Il futuro, stando ad alcuni scienziati, sarà esattamente come il passato, solo molto più costoso.
Ecco a cosa serve il futuro: a costruire il presente con veri progetti di vita.
Purtroppo noi non siamo esseri sospesi in bolle di sapone vaganti felici per l'aria; c'è un prima e un dopo nelle nostre vite e questo prima e dopo intrappola i nostri destini, si posa su di noi come una rete sulla preda.