Le opportunità non si perdono mai, qualcuno sfrutterà quelle che hai perso tu.
A cosa vi serve una rivoltella? Per imparare ad avere fiducia negli uomini.
Io non vivo né nel mio passato, né nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente, sarai un uomo felice. La vita sarà una festa, un grande banchetto, perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo.
Quando desideri una cosa, tutto l'Universo trama affinché tu possa realizzarla.
A ogni essere umano è stata donata una grande virtù: la capacità di scegliere. Chi non la utilizza, la trasforma in una maledizione e altri sceglieranno per lui.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Opportunità. Occasione favorevole per acquistare una delusione.
Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità.
Siamo tutti posti di fronte a una serie di grandi opportunità camuffate sapientemente da situazioni impossibili.
Un congedo opportuno lascia dietro una porta sempre aperta.
Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti.
Non aspettare il momento opportuno: crealo.
Non ci viene data la chance di fare molte cose e ogni cosa dovrebbe essere davvero eccellente. Perché questa è la nostra vita.
Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.
Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia.