Gli errori non sono che semplici passi in avanti nella scalata.— Paul J. Meyer
Gli errori non sono che semplici passi in avanti nella scalata.
Pianifica attentamente il tuo progresso; ora per ora, mese per mese. L'attività organizzata e l'entusiasmo sostenuto solo le sorgenti naturali del tuo potere.
Un bruciante desiderio è la più grande motivazione di ogni azione umana. Il desiderio del successo instilla la consapevolezza del successo che, a sua volta, crea una vigorosa e sempre crescente abitudine al successo.
Non c'è un regolo, un metro, o una fettuccia graduata in tutto l'intero mondo lunga abbastanza per calcolare la FORZA e le capacità insite in te.
Il successo non è niente più che poche semplici discipline, praticate ogni giorno; mentre il fallimento consiste semplicemente in alcuni errori di giudizio, ripetuti ogni giorno. É il peso cumulativo delle nostre discipline e dei nostri giudizi che ci conduce al successo oppure al fallimento.
Qualsiasi uomo i cui errori richiedano dieci anni per essere corretti è davvero qualcuno.[Parlando di Albert Einstein].
L'essenza del successo è che non è mai necessario pensare a una nuova idea da soli. È molto meglio aspettare che qualcun altro lo faccia, e poi copiarlo in ogni dettaglio, compresi gli errori.
Io non ho fallito 5.000 esperimenti. Ho avuto successo 5.000 volte, gli insuccessi mi hanno insegnato che quei materiali non funzionavano.
Le donne non avranno mai successo come gli uomini perché non hanno una moglie che dà loro consigli.
La fiducia in se stessi è il primo segreto del successo.
Chi desidera eccellere deve misurarsi in ciò che è di per sé eccellente.
A volte quando perdi vinci, figliolo. Il fallimento è il modo che la vita ha per prepararti al successo.
Le vette dai grandi uomini raggiunte nei fatti, Non furono ottenute con improvvisi scatti, Ma essi, mentre i loro compagni dormivano, Lavoravano nella notte e salivano.
Un buon titolo è il titolo di un libro di successo.