Gli errori non sono che semplici passi in avanti nella scalata.
Pianifica attentamente il tuo progresso; ora per ora, mese per mese. L'attività organizzata e l'entusiasmo sostenuto solo le sorgenti naturali del tuo potere.
Non c'è un regolo, un metro, o una fettuccia graduata in tutto l'intero mondo lunga abbastanza per calcolare la FORZA e le capacità insite in te.
Un bruciante desiderio è la più grande motivazione di ogni azione umana. Il desiderio del successo instilla la consapevolezza del successo che, a sua volta, crea una vigorosa e sempre crescente abitudine al successo.
Se tronchi alla radice qualunque accenno d'invidia, e ti rallegri sinceramente dei successi altrui, non perderai la gioia.
Il disprezzo del rischio, e la presuntuosa speranza di successo, non sono in nessun periodo della vita così attivi come nell'età in cui i giovani scelgono le loro professioni.
La nostra missione fu definita un fallimento di grosso successo.
Ho imparato che il successo deve essere misurato non tanto dalla posizione che uno ha raggiunto nella vita quanto dagli ostacoli che ha superato nel suo tentativo di avere successo.
Nessuno vive abbastanza a lungo da imparare tutto quello che serve imparare dall'inizio. Per avere successo, noi dobbiamo senza dubbio assolutamente trovare persone che hanno già pagato il prezzo per imparare le cose che abbiamo bisogno di imparare per realizzare i nostri obiettivi.
L'innovazione è lo strumento specifico dell'imprenditoria. L'atto che favorisce il successo con una nuova capacità di creare benessere.
Per chi aspira al primo posto non è indecoroso fermarsi al secondo o al terzo.
Dobbiamo raccogliere le pietre che ci tirano. È la base di un piedistallo.
Arrivista è uno al quale non perdoniamo di essere arrivato dove non siamo arrivati noi.
Un vero amico è colui che trascura i tuoi insuccessi e tollera i tuoi successi.