Le donne preferiscono aver ragione piuttosto che essere ragionevoli.
Il rimorso è una violenta indigestione della mente.
Certo che ci sono cose nella vita che il denaro non può comprare, ma è molto buffo avete mai provato a comprarle senza denaro?
La felicità è una grattatina per ogni prurito.
Dio nella sua saggezza fece la mosca, e poi si dimenticò di dirci il perché.
Chi lavora stando seduto è pagato di più di chi lavora stando in piedi.
Le donne sono estreme: o migliori o peggiori degli uomini.
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.
Dov'è una donna, il povero non patisce.
Appare all'evidenza che la donna è posta a far parte della struttura vivente ed operante del cristianesimo in modo così rilevante che non ne sono forse ancora state enucleate tutte le virtualità.
La donna è come un fiume - meno è profonda e più uomini è in grado di far annegare.
La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne... solo adorate.
Se solo le donne comprendessero il proprio valore, la propria forza e la usassero per salvare i mariti, i fratelli e i figli. Per la salvezza di tutti gli uomini!
Una donna libera è il contrario di una donna leggera.
Si è spesso insistito su di una notevole inferiorità economica della donna, che, cioè, essa non saprebbe mantenere se stessa. I cambiamenti della tecnica smentiscono quest'affermazione.
Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi. Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte. Sono leggere dentro. Dentro.