Se vuoi far fallire un cretino, forniscigli informazioni.
Vedo il moderno saggio stoico come una persona che trasforma la paura in prudenza, il dolore in informazione, gli errori in nuovi inizi e il desiderio in iniziativa.
La logica del Cigno nero rende ciò che non si sa molto più importante di ciò che si sa.
Una veloce scorsa alla storia della scienza mostra che quasi tutte le idee nuove che sono poi state provate sembravano follie quando sono state proposte per la prima volta.
Abbiate il coraggio di considerare le conseguenze silenziose quando sarete di fronte al prossimo filantropo dai rimedi facili.
La letteratura produce risultati sensazionali per mezzo di un processo sensazionale.
Sai chi sono i critici? Gli uomini che hanno fallito nella letteratura e nell'arte.
Uomini! Godono nel vederci fallire!
Fallire è una naturale conseguenza del tentare. Avere successo richiede tempo e sforzi prolungati davanti a probabilità sfavorevoli. Pensare che accada diversamente, non importa cosa tu faccia, significa invitare te stesso a farti del male ed a limitare il tuo entusiasmo per provare di nuovo.
Perseveranza: La maggioranza degli uomini va incontro al fallimento a causa della mancanza di perseveranza nel creare nuovi progetti che prendano il posto di quelli che sono falliti.
Non è abbastanza avere successo, un amico deve fallire.
Io non misuro il successo di un uomo da quanto in alto riesce a salire ma da quanto in alto rimbalza quando tocca il fondo.
Il fallimento è un evento, non una persona. Ieri è finito la notte scorsa.
Le persone solitamente falliscono quando sono all'apice del successo. Quindi presta tanta cura alla fine quanta all'inizio. Così non ci sarà fallimento.
A tutti gli attori capita di fare centro e di perdere, di raggiungere il successo e di fallire.
Il successo è semplicemente questione di fortuna. Chiedi a un qualsiasi fallito.