È difficile essere umili quando si è grandi come lo sono io.— Muhammad Ali
È difficile essere umili quando si è grandi come lo sono io.
Andate al college, state a scuola. Se possono ottenere la penicillina dal pane ammuffito, allora possono sicuramente fare qualcosa con voi.
Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.
L'amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell'amicizia, non hai davvero imparato niente.
Dicono ai bambini che Gesù era bianco, così come gli apostoli e gli angeli. Il posto in cui vive il presidente si chiama Casa Bianca. Perfino Tarzan è bianco. Ma come? Bianco uno nato e cresciuto nella giungla?
È la mancanza di fede che rende le persone paurose di accettare una sfida, e io ho sempre avuto fede: infatti, credo in me.
Vidi tutte le reti del Maligno distese sulla terra e dissi gemendo: - Chi mai potrà scamparne? E udii una voce che mi disse: - l'umiltà.
Chi vuole trovare il vero riposo per la sua anima impari l'umiltà!
Dio opera maggiormente in un cuore umile, perché è là che trova la maggiore possibilità di operare, trovandovi la maggiore somiglianza con se stesso.
Non ci vuole mica sforzo per essere umili; l'umiltà è verità.
Tenetevi sempre saldi nell'umiltà.
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.
I veri grandi spiriti davanti a Dio sono gli umili, Egli si manifesta più spesso e meglio attraverso la loro ingenua fede anzicchè attraverso la dottrina e gli orgogli degli uomini potenti ed elevati.
L'umile spegne la superbia, però [...] 'l superbo non può far danno a l'umile.
L'umiltà è la prerogativa di coloro che conoscono i propri limiti... e li amano.
Senza umiltà non si fa nulla e questa squadra, la mia squadra, ha umiltà.