L'istruzione è l'investimento che la nostra generazione fa nel futuro.
Sento molto profondamente la necessità di rispettare e tollerare le persone di differente orientamento sociale o sessuale. Ma al tempo stesso, credo che il matrimonio dovrebbe essere preservato come un'istituzione per un uomo e una donna.
La dipendenza è la morte dell'iniziativa, dell'assunzione di rischi e dell'opportunità. E' tempo di fermare la diffusione della dipendenza dal governo e combatterla come quel veleno che è.
La mano invisibile del mercato si muove sempre più velocemente e meglio che la pesante mano del governo.
Persone di entrambi i partiti politici hanno da tempo riconosciuto che il benessere senza lavoro crea incentivi negativi che portano alla povertà permanente, perché priva le persone della loro autostima.
Che bene è ricordare, ma a perdercisi dentro si impedisce al tempo di adesso di venire.
La vera generosità verso il futuro consiste nel donare tutto al presente.
Non si può mai pianificare il futuro pensando al passato.
Più che guardare al passato siamo sempre intenti verso il futuro.
Non sempre possiamo forgiare il futuro per i nostri giovani, ma possiamo forgiare i nostri giovani per il futuro.
Dipenderai meno dal futuro se avrai in pugno il presente.
Passeggere: Quella vita ch'è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll'anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?Venditore: Speriamo.
L'avvenire è la porta, il passato ne è la chiave.
Se credete che dispiacersi o preoccuparsi abbastanza cambierà un evento passato o futuro, allora vuol dire che state su un altro pianeta con un differente sistema di realtà.
Tutto quello che è stato per el passato ed è al presente, sarà ancora in futuro; ma si mutano e nomi e la superficie delle cose in modo che, chi non ha buono occhio non le riconosce né sa pigliare regola o fare giudicio per mezzo di quella osservazione.