Soltanto le checche sanno come si fa a sembrare una donna sexy.
Ama per la gioia di amare.
In America il sesso è un'ossessione; nelle altri parti del mondo è un fatto normale.
Capisci che l'amore è finito quando hai detto che saresti arrivato per le sette e arrivi alle nove, e lui o lei non ha ancora chiamato la polizia.
È un privilegio femminile essere insensata.
Gli amici che contano sono quelli che possono essere chiamati alle 4 del mattino.
Ho rispetto per gli omosessuali e i negri, purché i due fenomeni non si presentino contemporaneamente.
Prima di tutto lasciami dire che non c'è nulla di omosessuale in quello che ti stiamo per chiedere.
Nessuno ci convincerà mai che un omosessuale possa avere in sé le condizioni e le esigenze di condotta che ne potrebbero fare un vero Rivoluzionario, un vero Comunista militante. Una deviazione di questa natura si scontra con il concetto che noi abbiamo di come dev'essere un militante comunista.
L'omosessualità per la classe povera non è un vizio ma un modo per accedere alle classi superiori.
Tuttora non so spiegarmi perché considerassi l'omosessualità una specie di "malattia". Non ho la presunzione di salvare nessuno, ma se il mio libro potesse aiutare qualcuno a evitare di perdere tutti gli anni che ho buttato via io, sarei felice.
In un istante è diventato chiaro per me che vivere una vita gay senza riconoscerlo pubblicamente, semplicemente non è abbastanza per dare un contributo significativo per l'immenso lavoro che ci attende sulla strada della completa uguaglianza.
È meglio che un bambino resti in Africa piuttosto che sia adottato da una coppia omosessuale.
Sono gay, non posso avere un figlio. Credo che non si possa avere tutto dalla vita, se non c'è vuol dire che non ci deve essere. È anche bello privarsi di qualcosa. La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia.
L'attività omosessuale, da distinguersi dalla tendenza omosessuale, è moralmente malvagia.
Sono orgoglioso di ammettere di essere un fortunato omosessuale. E' stato un processo molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita.