Dalle mie parti c'è un codice: combatti per chi combatte accanto a te!
Tiger Woods è l'unica stella dello sport che vale ogni centesimo di denaro che realizza.
Quasi tutti vorrebbero un aspetto migliore, ma non tutti sono disposti a fare il necessario per ottenerlo. I miei eroi sono gente che si è fatta da sé: Rocky, Scarface, tutti i ragazzi del Padrino sono partiti che non avevano niente e hanno raggiunto la perfezione.
La vita è prova, combattimento, milizia dei forti. La gioia è frutto di una lotta continua, di una riconquista di se stessi momento per momento.
Il problema del lottare per la libertà degli uomini è che uno spende gran parte del proprio tempo a difendere dei mascalzoni. Perché è in prima istanza contro i mascalzoni che vengono emesse le leggi oppressive e l'oppressione deve venire fermata all'inizio se la si vuole fermare davvero.
Il problema più grande è che i politici non hanno mai saputo cosa significa combattere una guerra.
Non fugge chi si ritira.
E' duro morire, il corpo non vuole cedere. È una specie di lotta, di battaglia.
Lottare significa vivere, e vivere soffrire.
Non andare mai a letto arrabbiato. Stai alzato e combatti.
Lui grugnì e mi colpì al plesso solare. Mi piegai in avanti, afferrai la stanza con entrambe le mani e la feci ruotare. Una volta che la vidi ruotare allegramente, le diedi una bella spinta e colpii me stesso alla nuca con il pavimento.
La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.
Nella lotta, si conosce il soldato; solo nella Vittoria, si conosce il cavaliere.