Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
È una caratteristica distintiva di molte persone famose che non possano separarsi dai loro momenti più belli.
Un uomo che dice bugie ai giovani dovrebbe essere imprigionato.
Non posso e non voglio tagliare la mia coscienza perché si adatti alla moda di quest'anno.
La gente sola che parla con altra gente sola può rendersi ancora più sola.
È stata sempre la mia natura prendere un momento brutto e bloccare i momenti belli, fino a che il successo diventasse un incidente e il fallimento sembrasse la sola verità?
Una persona non diventa giusta solo perché tu lo desideri.
Non mettermi accanto a chi si lamenta senza mai alzare lo sguardo, a chi non sa dire grazie, a chi non sa accorgersi più di un tramonto. Chiudo gli occhi, mi scosto un passo. Sono altro. Sono altrove.
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla.
Quando un uomo simile a te cambia idea su ciò che ha detto un anno fa, o quattro anni fa, è una persona dalla mentalità aperta col coraggio di cambiare idea col cambiare della situazione. Quando un uomo che non ti piace fa la stessa cosa, è un bugiardo che ha infranto le sue promesse.
Le persone, ancor più degli oggetti, hanno bisogno di essere restaurate, rinnovate, rivissute, reclamate, e redente e redente e redente. Non buttare mai via nessuno.
Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più.
Ci sono persone che da quando le conosci non smetti mai di volergli bene.
Nulla è più raro al mondo, che una persona abitualmente sopportabile.
Se non ci fossero persone cattive non ci sarebbero buoni avvocati.