L'unico modo per avere successo è fare in modo che la gente ti odi, così si ricorderà di te.
Il nocciolo della tua personalità è l'autostima, quanto ti piaci. Più ti piaci e ti rispetti, meglio farai in qualsiasi cosa tu voglia intraprendere.
La meravigliosa ricchezza dell'esperienza umana perderebbe qualcosa della gratificante gioia che dà se non ci fossero limitazioni da superare. Il momento del raggiungimento della vetta sarebbe enormemente meno meraviglioso se non ci fossero vallate buie da attraversare.
Dopo il successo ha deciso di vivere alla grande. Si è fatto dare il bianco in cucina da Salvador Dalì, ha assunto un famoso commercialista che conti le pecore al suo posto per addormentarsi e tiene in giardino un ballerino di flamenco che gli schiaccia le formiche.
Tutto ciò che serve per avere successo nella vita sono ignoranza e fiducia in se stessi.
Quanto più in alto un uomo sale, da tanto più in alto cadrà.
Un grande segreto del successo è di passare la propria vita come una persona che non si logora mai.
In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso.
Molte persone di successo sono infelici. Ecco perché sono persone di successo - devono rassicurare se stesse riguardo a se stesse col raggiungere qualcosa che il mondo noterà.
Colui che capisce quando è il momento di combattere e quando non lo è, sarà vittorioso.
Un giovane, per realizzarsi, deve prima togliersi dalla testa ogni concetto di successo facile o rapido. In questo mondo non accade mai nulla semplicemente.