Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito.
La strada per la felicità consiste in due semplici princìpi: trovare ciò che ti interessa e che puoi fare bene, e quando l'hai trovato, metterci dentro l'anima intera - ogni brandello di energia, di ambizione e di abilità naturale che possiedi.
Non mi servono gli uomini che falliscono. La causa del loro fallimento non è affar mio, ma voglio come soci gli uomini di successo.
Se vuoi avere successo devi percorrere nuovi sentieri, piuttosto che praticare i sentieri conosciuti del successo accettato.
Nel giro di pochissimo tempo si è ritrovato con il denaro per fare tutto quello che voleva, con la fama mondiale, e tutte le donne ai suoi piedi. Il successo ottenuto così rapidamente è una cosa terribile. Soprattutto per una persona estremamente vulnerabile.
Tutti i giornali di successo sono incessantemente queruli e bellicosi. Non difendono mai qualcuno o qualcosa se possono; se vengono forzati a farlo, lo affrontano denunciando qualcuno o qualcos'altro.
La vera misura del tuo valore include tutti i benefici che gli altri hanno ottenuto dal tuo successo.
L'ottanta per cento del successo è mostrarsi.
Dobbiamo raccogliere le pietre che ci tirano. È la base di un piedistallo.
Le aspirazioni più assurde e spietate hanno spesso condotto ad uno straordinario successo.
Se uno chiede il successo e si prepara per il fallimento, otterrà la situazione per la quale si è preparato.
Nessun uccello sale troppo in alto se non con le sue ali.
A tutti gli attori capita di fare centro e di perdere, di raggiungere il successo e di fallire.
La linea tra il fallimento e il successo è così sottile che raramente sappiamo quando la oltrepassiamo, così sottile che spesso siamo sulla linea e non lo sappiamo.