Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito.
Non mi servono gli uomini che falliscono. La causa del loro fallimento non è affar mio, ma voglio come soci gli uomini di successo.
Se vuoi avere successo devi percorrere nuovi sentieri, piuttosto che praticare i sentieri conosciuti del successo accettato.
La strada per la felicità consiste in due semplici princìpi: trovare ciò che ti interessa e che puoi fare bene, e quando l'hai trovato, metterci dentro l'anima intera - ogni brandello di energia, di ambizione e di abilità naturale che possiedi.
Nell'entrare nella tua giornata coll'immaginazione prima di iniziarla, puoi iniziare ad agire con successo in ogni momento.
Una prestazione può essere figlia di tanti fattori. Un campione si valuta nell'arco di un'intera carriera.
Se ci guardiamo intorno, ci accorgiamo di essere circondati soltanto da ridicolaggine e meschinità. Quel che importa è sottrarsi a questa ridicolaggine e a questa meschinità. Fissare lo sguardo sull'eccelso!
Credi in te stesso! Abbi fede nelle tue capacità! Senza una umile ma ragionevole fiducia nei tuoi stessi poteri non puoi avere successo od essere felice.
Il successo produce nelle persone una smisurata fiducia nei propri mezzi, e inevitabilmente le spinge a commettere errori, fino al disastro.
Una cerimonia di laurea è un evento in cui l'oratore del discorso inaugurale parla a migliaia di studenti vestiti con abiti e cappelli identici che l'ndividualità è la chiave del successo.
Per me successo vuol dire stare bene, vivere bene.
Il successo è spesso il risultato del compiere un passo sbagliato nella giusta direzione.
Non pensare mai di essere arrivato.
Abbiamo tutti sentito dire che dobbiamo imparare dai nostri errori, ma penso che sia più importante imparare dai successi. Se imparate solo dai vostri errori, sarete propensi a imparare solo gli sbagli.