L'acqua è bagnata, il cielo è blu, e le donne hanno i segreti... e chi se ne frega!
Ordinai un altro giro di drink. Alzò il bicchiere e mi fissò mentre beveva un sorso. Aveva gli occhi blu e quel blu mi entrò nel profondo e lì restò. Ero ipnotizzato. Uscii da me stesso e mi tuffai in quel blu.
I cari consigli da migliore amica. Ma occhi-blu è indipendente, occhi-blu sa come gira il mondo, occhi-blu ha polso da vendere... Occhi-blu è un coniglietto da sventrare...
Piccola ragazza, piccola ragazza, chiudi quegli occhi, quel blu mi fa andare fuori di testa.
Blu scuro, è il colore della notte dove si concentrano e si bloccano i nostri occhi, le orecchie, le parole, tutto quanto.
Ti amerò per tutta l'eternità Aspetterei un milione di anni Promettimi che ti ricorderai di essere mio Baby, non riesci a vedere attraverso le lacrime?
Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che se se veste di blu: fa notte!
Capelli corti generale ci parlò all'Università dei fratelli tute blu che seppellirono le asce ma non fumammo con lui non era venuto in pace e a un dio fatti il culo non credere mai.
Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de bianco ce fanno sopra i murales.
Prendo il viola. Il viola è una bella tinta. Schiacciata nello spettro dei colori tra il blu e il bianco. È sempre vincente.
Bluntman e Chronic è il peggior fumetto che io abbia mai letto, Jay e Silent Bob sono personaggi idioti, un paio di stonati che ripetono stupide frasi fatte, alla Stanlio e Ollio o Bush e fratello.