Uno dei più grandi regali che puoi fare a chiunque è il dono dell'attenzione.
Senza un senso di urgenza, il desiderio perde il suo valore.
Tutte le discipline si influenzano a vicenda. Erroneamente l'uomo dice: Questo è l'unico caso dove lascio perdere. Non è vero. Ogni abbandono influenza il resto. Non pensare in questo modo è ingenuo.
Non puoi avere un approccio moderato verso le erbacce del tuo giardino mentale. Devi odiare le erbacce tanto da ucciderle. Le erbacce non sono qualcosa da maneggiare; le erbacce sono qualcosa da sterminare.
Noi generalmente cambiamo noi stessi per due ragioni: ispirazione o disperazione.
Dai a qualunque cosa tu stia facendo e chiunque tu sia il dono dell'attenzione.
Gli uomini guardano le donne per vederle; le donne guardano gli uomini per essere viste.
Così tante gioie sono calpestate, perché gli uomini sono soliti guardare in alto e non prestano attenzione a ciò che giace ai loro piedi.
La persona più influente che ti parla tutto il giorno sei tu stesso, quindi dovresti stare molto attento a quello che dici a te stesso!
I tempi di reazione sono importanti quindi ti prego, fai attenzione, devi rispondere rapidamente.
Se qualcuno avesse prestato seriamente attenzione ai miei spettacoli di marionette, mi avrebbero mandato in terapia già da giovane.
E voi bimbe sognatrici della vita delle attrici, attenzione da me state alla lontana. Non mi piace esser per bene, far la faccia che conviene, poi alla fine sono sempre senza grana.
Una politica che spesso guarda allo specchietto retrovisore è importante che abbia la consapevolezza di ciò che è avanti a noi per mantenere testa l'attenzione dei giovani verso le istituzioni.
Io penso che una lezione che ho imparato è che non c'è alternativa al prestare attenzione.
Il modello catalano è da seguire con attenzione ma da noi non esiste una identità padana come quella catalana in Spagna.
Attento a ciò che scegli di desiderare, perché sarà senz'altro tuo.