Devi seminare, non cantare.
Nulla è più potente per il tuo futuro che l'essere un raccoglitore di buone idee ed informazioni. Questo si chiama fare i tuoi compiti a casa.
Le persone mediocri cercano dei modi per andare via dal problema; le persone di successo cercano modi per andare avanti sfruttando il problema.
Non mischiarti alla facile massa; non cresceresti. Vai dove le sfide sono grandi e le emozioni elevate. Vai dove le aspettative sono così forti che arrivano a provocarti, spingerti, e ad insistere che tu non resti in un posto. In quel modo, tu crescerai e cambierai.
Non puoi avere successo da solo. È difficile trovare un eremita ricco.
Sii sensibile verso le disgrazie altrui. Devi conoscere altrettanto bene le tragedie e i trionfi, gli insuccessi come i successi.
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
Poter cantare in un teatro in cui si ascolta l'eco della tua voce è un'esperienza di pura gioia.
Se la realtà potesse parlare non enuncerebbe formule di fisica ma canterebbe una canzone infantile.
Tutto ciò che è troppo stupido per essere detto, viene cantato.
Se non ti levi dal mio alluce finisci a cantare da castrato in qualche avanspettacolo.
Il compito di un dottore è guarire i pazienti, il compito di un cantante è cantare. L'unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede.
Il cantore non può dilettarci, se egli stesso non trova delizia nel proprio canto.
Quando sai che il pubblico è lì per te, devi cercare di dare il massimo. Raramente mi è capitato di cancellare delle recite. Devo stare veramente male per farlo e non cancello per andare a cantare altrove.
Muoviti nel mondo celebrando, danzando, cantando, simile a un'ape; va da fiore a fiore. Soltanto attraversando tutte le esperienze diventi maturo.
Fammi abbracciare una donna che stira cantando e poi fatti un po' prendere in giro prima di fare l'amore.