In affari, la fedeltà è il settanta per cento del successo.
Il saper ricominciare sarà l'atto più intelligente, più costruttivo che possiamo compiere. Esso è il segreto del vero progresso spirituale.
L'ottimismo è la fede che porta alle realizzazioni. Nulla può essere fatto senza speranza o fiducia.
Per compiere una grande azione dobbiamo iniziare con una serie di piccole azioni e, ad ogni conquista, marciare sempre di più verso l'obiettivo finale. Nelle piccole azioni si consolida la mentalità dell'uomo capace d'agire, si creano nuove abitudini, si affina la strategia.
Come possono dire che la mia vita non è un successo? Non ho forse per più di sessant'anni guadagnato abbastanza per mangiare ed evitato di essere mangiato?
È da tempo giunta alla mia attenzione il fatto che le persone che realizzano raramente si siedono ed aspettano che le cose accadano loro. Esse escono e accadono alle cose.
Avere successo significa essere diversi dagli altri.
Nella sofferenza della delusione si può trovare il seme del trionfo. La sorpresa piú grande si trova sempre nel proprio cuore.
Ciò che deve fare luce deve sopportare le bruciature.
La chiave per realizzare un sogno non è focalizzarsi sul successo ma sul significato - e poi anche i piccoli passi e le piccole vittorie lungo il nostro percorso prenderanno un significato più grande.
Il successo è la capacità di passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo.