Sti sbarbi a disfarsi per distrarsi.
Ogni vizio una condanna ciò che ami poi t'ammazza.
Hanno tutti un libro, un disco, un film da girare. Ma il giorno dopo stanno male, è sonno vegetale, l'occasione della vita chiama, hanno spento il cellulare.
Credo in una scala di valori ordinata, credo che un'ignoranza pura valga più di una cultura filtrata.
Lei non ti era fedele ne sono sicuro parlava con gli uccelli manco fosse Del Piero.
Ci vorrebbe la guerra e anche un po' di miseria ad insegnarci a non sprecare i giorni. Non ho visto la guerra però anch'io vivo all'erta e capisco più di quanto sembri.
Stupido come il cervello cerchi spesso di distrarsi da solo.
Buona parte della felicità nostra sta nella distrazione da noi medesimi.
Ho tanti impegni ed è da 10 anni che non vado in vacanza realmente. Non lo dico con rammarico per impietosire ma per sottolineare che se si vuole portare avanti un certo impegno in maniera seria ci si deve davvero concentrare senza distrazioni.
L'hobby migliore è quello che ci distrae di più dalla nostra principale occupazione.
Quando l'amore è molto forte dovresti comportarti in maniera adeguata a una specie di principio ideale. Ma le preoccupazioni ti distraggono.
Alcuni sentono con le orecchie, altri con lo stomaco, ed altri ancora con le tasche; ce ne sono poi altri che non sentono affatto.
Solo a una coscienza disattenta è dato di intuire l'idea dell'Universo.
Se riuscite a coltivare stati mentali salutari prima di andare a dormire e permettete loro di perdurare durante il sonno senza distrarvi, allora anche il sonno diverrà salutare.
Ho capito presto che il tremore incontrollabile è un fenomeno puramente fisico, una distrazione. L'importante è che lo sia anche per chi mi guarda da fuori. Se siamo entrambi rilassati il Parkinson prende il suo giusto posto nella vita, come la pioggia e il mal di denti.
Certo la vita in Occidente è molto affannata e piena di distrazioni. Ma volendo, se ci si impegna, si riesce a ritagliare spazi per l'attività spirituale.