Non è desiderabile coltivare un rispetto per la legge né per il diritto.
La minoranza è impotente finché si adatta alla maggioranza, anzi, in tal caso non è nemmeno una minoranza. Invece diventa imbattibile non appena mette in campo tutto il suo peso.
Le cose buone sono tutte convenienti: quelle cattive sono tutte troppo care.
La maggior parte di ciò che i miei concittadini stimano "buono", io credo invece con tutta l'anima che sia cattivo; se c'è qualcosa di cui mi pento, nove volte su dieci è della mia buona condotta.
La chiave per vivere in armonia è mantenere il proprio calore vitale nel modo più economico (e semplice) possibile, producendo l'ammontare massimo dell'unico capitale umano in fin dei conti reale: il tempo.
Dovremmo essere prima uomini, e poi cittadini.
Con tutto il rispetto, generale, ho dovuto combattere sempre, ogni singolo giorno della mia vita, e sono stata sottovalutata da molti uomini in passato. Questa giunta ha fatto la stessa cosa, pare, ma giuro che rimpiangeranno questo giorno.
Il rispetto della persona, e dei valori che l'accompagnano, rischia di scomparire quando ogni momento della sua vita viene implacabilmente scrutato e registrato. Di fronte a questa nuova realtà l'attenzione della politica deve essere massima.
Ho sempre rispettato da legge, fin da quando sono cresciuto nel Bronx, a New York.
L'onestà è la qualità più rispettata e preziosa della leadership. Mantieni sempre la tua parola.
Gli uomini sono sempre pronti a rispettare qualsiasi cosa li annoi.
Non mancare mai di rispetto alla buona società... solo chi non riesce ad accedervi lo fa.
Tradirci mai, perché se si ama, se ci si rispetta, non può succedere, né per amore, perché allora non si ama, né per sesso, perché allora non ci si rispetta.
Trattare il tuo avversario con rispetto è dargli un vantaggio a cui non ha diritto.
Tra la adulazione e l'ammirazione scorre spesso un fiume di rispetto.
Non adoperavo gli speroni per il bene del cavallo e non per eccessivo riguardo nei suoi confronti.