Il buio e l'attesa hanno lo stesso colore.
La vendetta e la giustizia a volte coincidono.
Non c'è gloria o voglia che si possa bere oppure masticare né pietra di mulino a vento che quel sasso al cuore possa frantumare.
Che ne è stato Ivana della tenerezza che sentivo e dell'amore che provavo e dei colori che eri nella mia testa prima che arrivasse la voce prima che capissi le parole quando entrare dentro di te era come entrare in chiesa quando.
Lasciami solo a sognare mostri e lascia che mi divorino se hanno fame e sete di me e delle mie tranquillità io non posso dirti quanto, io non voglio dirti quanto, io non devo dirti quanto odio c'è in me.
Uomini hanno vissuto per pensare e altri non hanno potuto farlo per essere stati costretti alla sola incombenza di sopravvivere.
Quando è buio a sufficienza, puoi vedere le stelle.
L'oscurità della materia è come la profondità del mare che noi attraversiamo come pesci luminosi.
Lasciami al buio e non mi sentirai mai piangere. Leave me in the dark, you'll never hear me cry.
È l'ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio, nient'altro.
Ho cominciato ad amare le mie tenebre perché credo che siano una parte, una piccola parte delle tenebre di Gesù e della sua pena sulla terra.
Il tempo era calmo e bellissimo: la lava splendeva contro il suolo buio come un'immensa costellazione, e la luna diffondeva più luce che al Nord il mezzogiorno in una giornata coperta d'autunno.
L'oscurità appartiene all'essenza della città; partecipa della sua vera identità; Londra è posseduta, in senso letterale, dalle tenebre.
L'amore è cieco, e il buio gli si addice.
Allora non preoccuparti del buio possiamo ancora trovare un modo perché niente dura per sempre neanche questa fredda pioggia di novembre.
Se lo guardi non te ne accorgi: di quanto rumore faccia. Ma nel buio... Tutto quell'infinito diventa solo fragore, muro di suono, urlo assillante e cieco. Non lo spegni, il mare, quando brucia nella notte.