Ogni novellista è un poeta fallito.
Prima tu prendi un drink, poi il drink ne prende un altro, e infine il drink prende te.
I sentimentali credono che le cose durino... I romantici hanno una fiducia disperata che non durino.
Le buone maniere sono come ammettere che tutti siano così delicati da dovere essere trattati coi guanti. Adesso, il rispetto umano... non si dà tanto facilmente del codardo o del bugiardo a un uomo.
Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
C'era un'eccitazione nella sua voce che gli uomini che l'avevano amata facevano fatica a dimenticare: un irresistibile desiderio cantato, un "Ascoltami" bisbigliato, una promessa che le cose allegre ed eccitanti che aveva appena fatto le avrebbe rifatte di lì a poco.
Noi possiamo non arrivare ad essere felici, lottando con coraggio inaudito; ma sarà molto più difficile fallire se dosiamo con giudizio le nostre opportunità e le nostre capacità.
Insurrezione: una rivoluzione fallita.
Il fallimento è il successo se traiamo una lezione da esso.
È stata sempre la mia natura prendere un momento brutto e bloccare i momenti belli, fino a che il successo diventasse un incidente e il fallimento sembrasse la sola verità?
La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.
Penso che le nostre possibilità oggi non siano le migliori, tuttavia l'unico modo per fallire che esiste è solo quello di non provarci.
È meglio aver oziato e perso che non aver mai oziato affatto.
La più grande barriera al successo è la paura di fallire.
Se tu fallissi potresti essere deluso, ma sarai dannato se non provi.
Si costruisce sul fallimento. Usalo come un trampolino di lancio. Chiudi la porta del passato, non dimenticare i tuoi errori, ma non fissarti su questi. Non lasciare che abbia nessuna delle tue energie, del tuo tempo o del tuo spazio.