Le donne tradiscono quando stanno male, gli uomini quando stanno bene.
L'amicizia di cui parlo io esiste, la preservo come uno scrigno segreto, ha un prezzo molto alto: dà molto in cambio di molto, implica il coraggio di mettersi in gioco e di sapersi specchiare nelle aspettative altrui.
Vede, signorina Di Girolamo: tra l'occuparsi di una battona pugliese e l'occuparsi di un santo di Pietrelcina, almeno secondo me, la normalità esiste, e nel mezzo, le dico la verità, l'obiettivo è poter tornare a occuparsi serenamente proprio di quelle come lei.
La riconoscenza è una responsabilità che alcuni non sanno reggere e che presto trasformeranno in rancore, talvolta in furore.
Io ho la miglior moglie che ci sia in Inghilterra; l'altra è in Africa.
L'amore è qualsiasi cosa tu possa ancora tradire. Il tradimento può avvenire solo se ami.
Oggi quando una coppia è insieme da tanto tempo e alla fine decide di lasciarsi, la colpa è di tutti e tre.
Ciccio, non fare quella faccia. Io le corna le porto con onore, minimizza Lucifero toccandosi il palco ligneo che gli sovrasta il capo.
Se un uomo non ti fa stare bene, non vale la pena tradirlo, vale la pena cambiare.
Nel paese del tradimento Dove scorre il Tevere Dove sognante il cipresso saluta Il cielo d'eterno azzurro Si fa la guardia sulle rive Del mare Mediterraneo E per pizzicarci i polpacci È la guerra con la Russia.
Con certe persone vale più essere traditi che diffidare.
Non è tanto il fatto che ci sia un uomo tra di noi a darmi fastidio, è che russa.
Chi ha il coraggio di cambiare viene sempre considerato un traditore da coloro che non sono capaci di nessun cambiamento.
Veleno, pugnale o franchi tiratori. È così che si uccide un candidato sicuro.