Ho avuto sempre pochissime idee, ma in compenso fisse.
La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce.
È una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi. Io mi compiacevo di bere, anche perché grazie all'alcool la fantasia viaggiava sbrigliatissima.
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
C'era un cartello giallo con una scritta nera diceva: "Addio bocca di rosa con te se ne parte la primavera".
Luce luce lontana più bassa delle stelle sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Mi chiamo August Christopher, porto il nome di Sant'Agostino, autore della mia frase preferita: «Signore dammi la castità e la costanza... ma non darmele adesso».
Riserva alcune ore giornaliere per esaminare te stesso e i tuoi averi; perché se ti imbarchi in perpetue conversazioni o svaghi, certamente farai naufragare la tua mente e i tuoi averi.
Val molto di più avere la costante attenzione degli uomini che la loro occasionale ammirazione.
Ché nel mondo mutabile e leggiero costanza è spesso il variar pensiero.
A scuola avevo due in tutte le materie. Un risultato straordinario, ottenuto grazie a un impegno costante. Sono stato bocciato sei volte, tra elementari e medie.
La cosa più grande e anche più difficile è perseverare nelle cose quando hai esaurito l'interesse iniziale, e non ancora il successivo, che arriva quando hai una certa padronanza.
Non si smette mai di imparare, in nessun'arte.
Non ci si aspetta che tu abbia successo immediatamente, dovresti invece provare a fare ogni giorno qualcosa che ti porti avanti verso i tuoi obiettivi e sentirti a tuo agio nell'ignoto. Sapere che con ogni tentativo siamo sulla strada giusta...
Lasciate che vi dica il segreto che mi ha portato al successo. La mia forza risiede soltanto nella mia tenacia.
C'è stata tanta fatica, costanza, voglia di sacrificarsi e sacrificare molto. Mi alleno tutti i giorni. Ti alleni duramente, non c'è altro modo. Ma vivi per questo e ne sei felice.