In amore ci vuole fortuna, ma anche un bel culo non guasta.
In amore il sesso non è tutto; quindi dammela e tieniti il resto.
Basta un attimo per innamorarsi, quindi... non distraetevi.
Perché in un paese civile due che si picchiano in pubblico vanno in galera e da noi invece vanno in televisione e hanno successo?
Come due strade che provengono lontane, dai due capi opposti del mondo e si incontrano. Questo è l'amore. Altri più semplicemente lo chiamano incrocio e ci mettono un semaforo.
Io non ne posso più di questa parola, "buonista". Mi sono proprio rotto le palle. In un Paese costruito sulla rabbia, interpretare la buona educazione come buonismo è un'associazione a delinquere.
Ci sono mille modi per dirti ti amo, ma uno solo per dirti fanculo.
Ama meglio chi ha più cuore, ma più intensamente chi ha più immaginazione.
L'amore nasce dal piacere di guardarsi l'un l'altro,si nutre della necessità di vedersi,si conclude con l'impossibilità di separarsi.
Non pensiamo che l'amore sia una cosa che brilla, ma una cosa che consuma; pensiamo che fare tutte le piccole cose per Dio ce lo fa amare altrettanto che il compiere grandi azioni.
La vidi là; vestita di rosa e seduta su una panchina respirando questa odorosa e leggera aria d'aprile... Che devo fare? M'avvicino?... Cuore mio! Con quanti baci ti vorrei salutare!...
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.
Un vecchio amore è come un granello di sabbia, in un occhio, che ci tormenta sempre.
Non c'è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto.
Dicono alcuni che l'amore è il coito. Sarebbe come dire che il mangiare è il cacare. Certo che il cibo finisce, in parte, nel cesso - ma non si mangia pel cesso come non si fa all'amore pel coito, sebbene ci si finisca.
L'amore è l'insostituibilità.