Il cinema d'autore per me è ancora importante.
La più gentile metà del genere umano dà molto valore ai simboli verbali... cosa piuttosto strana, dato il suo estremo senso pratico.
Tutto quello che mi è successo in passato è importante per me, per la mia vita, per il mio lavoro, anche le cose dolorose.
Oggi la gente conosce il prezzo di tutto e il valore di nulla.
Un punto che non è stato sufficientemente messo in evidenza da Bertrand Russell, se non addirittura mai da lui riconosciuto, è che ogni proposizione logica è valida di per sé.
L'uomo che basta a se stesso, con particolarità che non riguardano nessuno, è un concetto senza valore per la civiltà moderna.
Una leadership non si misura sul conferire una grandezza all'umanità, ma sul farla emergere, perchè la grandezza è già là.
Ogni criterio minimo che viene fissato sarà il massimo valore usato.
Di ciò che è importante nella propria esistenza non ci si rende quasi conto, e certamente questo non dovrebbe interessare il prossimo. Che ne sa un pesce dell'acqua in cui nuota per tutta la vita?
Ciascuno di noi, da solo, non vale nulla.
Date valore alla vostra libertà, o la perderete, ci insegna la storia. "Non annoiarci con la politica", risponde chi non vuole apprendere.